Far Cry 5 si mostra in 25 minuti di Gameplay

Far Cry 5 è uno dei titoloni più attesi del prossimo 2018. Dopo un Far Cry 4 che è piaciuto tanto ecco il nuovo titolo della saga che si mostra in un video di ben 25 minuti sulla nuova PS4 Pro. Sony infatti ha voluto mostrare il meglio. Ciò che si vede è un titolo pieno di azione e libertà di movimento.

Far Cry 5, eccolo in un nuovo video Gameplay

La mappa di gioco sembra veramente ampia e durante le missioni l’utente avrà la possibilità di affrontare le varie situazioni di gioco come meglio crede. Ci sono anche tantissime armi a disposizione. Per esempio all’inizio del v ideo vediamo come sia armato di mazza da Baseball, sostituita poi da una Revolver e di seguito da diversi mitra e fucili d’assalto.

L’azione in Far Cry 5 non manca di certo rendendo il gioco sicuramente interessante. Avrà piena compatibilità sia con PlayStation 4 Pro che Xbox One X andando a sfruttare le caratteristiche avanzate di entrambe le console. La data di uscita del nuovo gioco è fissata per il 27 marzo 2018. Il video completo è disponibile in apertura. Attendiamo le vostre considerazioni sul titolo. Cosa vi aspettate dalla nuova avventura firmata Ufisoft?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: