Fantastico volantino Euronics con i Superasaldi che partono da oggi

Fantastico volantino Euronics con i Superasaldi che partono da oggi

Il primo volantino Euronics del 2018 sa quasi di risposta a distanza alle offerte Criminal Price di MediaWorld rilanciate e prorogate fino 7 gennaio prossimo. La nota catena di elettronica a tinte blu ha infatti deciso di brindare al nuovo anno con l’immancabile e ormai standardizzata promozione “Supera Saldi“, in perfetta simbiosi con il periodo degli sconti che partiranno in Italia a strettissimo giro di posta.

Il nuovo volantino Euronics promette ribassi fino al 40% e a beneficiarne sono un po’ tutte le categorie: da quelle inerenti i prodotti di consumo (smartphone, tablet e accessori) sino ai grandi elettrodomestici, senza disdegnare comparti da sempre ambiti come notebook, TV e console. Un calderone di offerte e promozioni, dunque, che partirà da domani (2 gennaio 2018, ndr) e si prolungherà sino addirittura al 24 gennaio.

Le offerte Supera Saldi di Euronics sono valide in tutti i punti vendita della catena di elettronica presenti ed attive in tutta Italia. Naturalmente il volantino Euronics di cui trattasi andrà a variare a seconda della regione o città interessata: ad esempio, Euronics gruppo Bruno (attivo in gran parte della Sicilia) mette in bella mostra lo smartphone Samsung Galaxy J3 2017 Edition a 159 euro e propone, per ciò che concerne gli smartphone Apple, il trittico di iPhone a prezzi per un po’ tutte le tasche: si parte da iPhone SE 32GB a 289 euro per passare ad iPhone 6 32GB a 399 euro e approdare ad iPhone 7 32GB a 599 euro. Rilevante è anche Honor 9 Premium (6 gigabyte di memoria RAM) a 369 euro così come il medio-gamma tutto schermo LG Q6 a 269 euro.

Invitiamo dunque i nostri lettori ad accedere sull’apposita pagina del sito di Euronics per trovare il volantino Euronics Supera Saldi più vicino a voi, sottolineando una volta in più che le promozioni in questione si protrarranno entro e non oltre la giornata del 24 gennaio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.