Huawei P10 Lite
Huawei P10 Lite

Sono disponibili oggi 8 settembre alcune offerte davvero interessanti per quanto riguarda smartphone del calibro di Huawei P10 Lite e Huawei P9 Lite, soprattutto per coloro che tendono a seguire sempre con grande interesse sia il volantino MediaWorld, che di settimana in settimana ci offre novità online o tramite store fisici, sia le offerte Amazon. Analizziamo dunque con grande attenzione quello che sta avvenendo in queste ore per chi vuole portarsi a casa uno smartphone Android di fascia media.

HUAWEI P10 LITE – Doveroso partire proprio con Huawei P10 Lite e dalla fantastica offerta disponibile in questi minuti su Ebay. Il link appena riportato, infatti, ci propone il device a meno di 240 euro, tra l’altro con spese di spedizione incluse. Possiamo assicurarvi che, in questo momento, non troverete un prezzo più basso sul web, al punto che la promozione condivisa con i lettori di KeyForweb potrebbe andare sold out entro pochi minuti. Attenzione comunque anche alla discreta proposta di Amazon, con cui le condizioni diventano favorevoli anche per il modello di colore bianco come avrete notato dal link in questione.

HUAWEI P9 LITE – Resta attualissimo il cosiddetto Huawei P9 Lite. Nonostante siano trascorsi diversi mesi dal suo arrivo sul mercato, offerte come quella linkata oggi fanno sempre rumore. Considerando gli standard del web, infatti, è incredibile poter acquistare lo smartphone Android a soli 179 euro. Tuttavia, va apprezzata anche la proposta trapelata attraverso il volantino MediaWorld, visto che con gli X Days lanciati in queste ore l’utenza può acquistare la variante brandizzata Vodafone a 199 euro.

Il tutto, tra le altre cose, a distanza di una settimana dal rilascio di un volantino MediaWorld tutto sommato interessante per chi è abituato ad acquistare presso negozi fisici, come del resto vi abbiamo immediatamente riportato attraverso il nostro approfondimento. Insomma, le offerte riguardanti prodotti come Huawei P10 Lite e Huawei P9 Lite in queste ore sono davvero fantastiche, andando anche oltre Amazon e lo stesso volantino MediaWorld se si pensa al prezzo per ciascun modello trapelato oggi 8 settembre.