Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sono molteplici le testimonianze che ci parlano in queste ore di una fantastica offerta passa a Vodafone che sarebbe stata messa a disposizione di un pubblico selezionato dalla compagnia telefonica. Solo 7 euro per attivare un piano davvero conveniente, come potrete notare dai dettagli che intendiamo mostrarvi oggi 26 agosto, anche se al momento della pubblicazione vanno chiariti alcuni dettagli sia sui requisiti associati alla promozione, sia su alcuni servizi che verranno attivati in automatico.

I dettagli della migliore offerta passa a Vodafone di sempre

Il riferimento cade sulla Special 10GB, che fino ad oggi è stata disponibile per ex clienti Vodafone al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Dopo avervi parlato nei giorni scorsi di altri piani concepiti a fine agosto dalla compagnia telefonica, è giunto il momento di guardare oltre, perché l’offerta passa a Vodafone che contiene 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la connessione dati da alcune ore a questa parte è stata proposta a qualcuno a soli 7 euro ogni quattro settimane. Vediamo pertanto cosa c’è da sapere in merito.

Come riportato in precedenza, considerando anche la conferma di Mondomobileweb, con l’offerta passa a Vodafone Special 10GB a 7 euro attenzione ad alcuni servizi aggiuntivi attivati di default, che dopo alcuni mesi di utilizzo gratuito potrebbero dar vita ad alcuni costi extra. A tal proposito, vi tornerà utile sapere che Rete Sicura1GB di Riserva, oltre all’opzione roaming Smart Passport, potranno essere facilmente disattivate chiamando il numero gratuito 42071.

Va detto che qualcosa di simile rispetto all’offerta passa a Vodafone descritta oggi è trapelata in questi giorni anche con Wind e Tim, anche se maggiori dettagli a tal proposito dovremmo riceverli solo nelle prossime ore. Resta il consiglio di recarvi presso uno store autorizzato Vodafone, per valutare insieme all’operatore se esiste un modo qualsiasi per rientrare nella Special 10GB che, come riportato oggi 26 agosto, sta vedendo la luce addirittura al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Riportateci pure la vostra esperienza in merito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2 sarà così? In rete le prime immagini dal vivo
Prossimo articoloOfferta Vodafone Special: 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB a 7€ al mese contro Wind, Tre e Tim
  • Diciamo che sono sulla strada giusta per resistere al “ciclone Iliad”. Peccato che, come scrivete Voi nell’articolo, dopo qualche mese Vi appiccicano balzelli aggiuntivi… Invece di buttare miliardi nel 5g o sulla fibra che abbassassero i prezzi!