Fantaghirò: la serie degli anni ’90 è ora disponibile su Netflix

Fantaghirò: la serie degli anni ’90 è ora disponibile su Netflix

Netflix ha dato la conferma ufficiale dell’arrivo della serie cult degli anni ’90 Fantaghirò sul suo profilo ufficiale di Facebook. Lo show di genere fantasy ha come protagonisti Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart, Mario Adorf, Angela Molina, Jean-Pierre Cassel, Gemelli Ruggeri e Stefano Davanzati, è costituita da cinque stagioni divise in due parti ed è ispirato alla fiaba di Italo Calvino Fanta-ghirò, persona bella. La miniserie è la prima a far parte del franchise di Fantaghirò ed è stata trasmessa per la prima volta il 22 e 23 Dicembre 1991 su Canale 5, divisa in due parti da 100 minuti ciascuna.

Netflix Fantaghirò: disponibili tutte le cinque stagioni

La Pietra Parlante conferma: #Fantaghirò è ora disponibile su Netflix.

Gepostet von Netflix am Samstag, 16. Dezember 2017

Dal 17 Novembre il colosso dello streaming dà la possibilità a tutti i fan della famosa saga di rivedere tutte e cinque le stagioni e tutti i personaggi iconici della serie come il bellissimo principe Romualdo, la Strega Bianca, il Conte di Val’ D’Oca, la pietra parlante e la papera in realtà essere una fata.

La miniserie è diretta dal regista Lamberto Bava e per diversi anni è stata mandata in onda l’intera saga dalla Mediaset come speciale natalizio, così come anche quest’anno ne è prevista la programmazione nelle festività natalizie il 24, 25 e 26 Dicembre. Subito dopo la notizia il web è impazzito facendo diventare l’hashtag Fantaghirò trend topic su Twitter.