Offerte passa a Wind
Offerte passa a Wind

Da alcuni giorni a questa parte si parla davvero tanto delle nuove offerte passa a Wind, con cui la compagnia telefonica sta puntando moltissimo sul concetto di internet illimitato. Se a questo aggiungiamo che le sue promozioni prevedono anche portabilità da Tim, che ad oggi resta l’operatore più popolare qui in Italia, si può capire facilmente perché stiano facendo tanto rumore iniziative di questo tipo con l’estate 2017 ormai iniziata anche sul calendario. Cosa devono sapere gli utenti prima di aderire? Proviamo a capirlo.

Nella giornata di ieri abbiamo già iniziato ad illustrarvi una primissima offerta Wind con internet illimitato, ma arrivati a questo punto, considerando anche la grossa spinta pubblicitaria che la compagnia telefonica sta assicurando a questa campagna, è necessario approfondire ulteriormente l’argomento. Partiamo dalla All Inclusive Unlimited, piano che prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS, 5 GB di traffico dati a 12 euro al mese. Risparmio ulteriore di 3 euro per gli under 30. Si scende poi a 6 euro per i nuovi clienti Infostrada.

Da cosa nasce “Internet illimitato” con le offerte passa a Wind e quelle per vecchi clienti?

Le altre offerte passa a Wind, oltre a quelle dedicate ai vecchi clienti, non sono incentrate su internet illimitato, ma allo stesso tempo dobbiamo porre l’accento sui bundle ufficializzati dall’operatore per la navigazione. Ci riferiamo ai pacchetti contenenti 10, 20 e 30 GB, disponibili rispettivamente al prezzo di 10, 15 e 20 euro ogni quattro settimane, con Internet illimitato. Perché con queste soluzioni si parla di “internet illimitato”? Semplicemente, tramite il concetto di Giga Full Speed, si potrà continuare a navigare a 128 kbps una volta esauriti i GB, senza costi aggiuntivi.

Insomma, quelli di oggi 23 giugno sono chiarimenti che dovevamo assolutamente ai lettori di Keyforweb, affinché potessero fare le loro valutazioni in piena autonomia e consapevolezza. Detto questo, vi ricordo che per effettuare tutte le verifiche del caso sulle offerte passa a Wind emerse in questi giorni potete sempre recarvi presso il rivenditore autorizzato più vicino, o in alternativa monitorare costantemente le novità che verranno ufficializzate dall’operatore sulle sue promozioni con internet illimitato all’interno dell’apposita pagina web. Avete trovato quello che stavate cercando?

CONDIVIDI
  • AleMcGregor

    se volete un invito per passare a Wind (promo “porta un amico”) scrivetemi il Vs. numero di telefono a: xbeatx@libero.it
    Si ottengono 2giga gratis in più per sempre per voi e per me. Rispondo subito. Saluti