Fallout 4

Fallout 4 in arrivo su Xbox One, PS4 e Pc

Diversi giorni fa, come saprete, i dirigenti di Bethesda hanno annunciato ufficialmente l’attesissimo Fallout 4.

Nonostante questo, subito dopo aver mostrato il primo trailer inerente al gioco sono iniziate le primissime critiche da parte dei fan per quanto concerne la grafica.

Molti amanti della serie sostengono che il gioco graficamente non è all’altezza della generazione attuale.

In un’intervista rilasciata da qualche giorno, Pete Hines di Bethesda ha voluto rispondere, aggressivamente, ad alcune critiche effettuate dai videogiocatori che amano la serie, rilasciando le seguenti parole:

Non ho voglia e non ho intenzione di perdere tempo preoccupandomi di quello che pensano alcuni videogiocatori in merito alla grafica di Fallout 4. Il gioco sarà stupendo ed è stato creato appositamente per i nuovi sistemi.

Fallout 4 non arriverà ne su Xbox 360 ne su PS3

Tuttavia, sul web si continua a parlare che il tanto atteso Fallout 4 verrà rilasciato solo ed esclusivamente per le console di vecchia generazione. Pete ha voluto per l’ennesima volta confermare che il nuovo titolo della saga non arriverà ne su PS3 e Xbox 360. La motivazione purtroppo non è stata data.

In conclusione, per saperne di più non ci rimane che aspettare l’attesissimo evento E3 2015. Una cosa è certa, Fallout 4 molto probabilmente uscirà solo per computer, Xbox one e PS4. Cosa ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid M triplica il risparmio energetico di un Nexus 5
Prossimo articoloASUS Radeon R9 390X: specifiche complete