Facebook tool foto e video

Facebook ha appena provveduto ad annunciare una serie di feature che arricchiscono l’interazione verso tutti coloro che intendono personalizzare le proprie foto ed i propri video  attraverso il social network di Zuckerberg. Attraverso questo nuovo online, a tutti sarà data facoltà di creare cornici personalizzate per le proprie foto profilo attraverso un meccanismo semplificato di creazione del contenuto e senza alcuna pregressa esperienza tecnica nel settore. Ciò, inoltre, vale anche per tutti coloro che intendono personalizzare la propria pagina Facebook.

er creare una nuova cornice, basterà creare un disegno personale in formato PNG con background trasparente e, nella fase immediatamente successiva, provvedere all’upload su Facebook, dove sarà possibile visualizzarlo in anteprima e verso il quale, poi, sarà possibile aggiungere dettagli . Ogni contenuto così creato, quindi, dovrà passare sotto le mani della piattaforma per una sua successiva approvazione cui seguita la pubblicazione diretta.

 Ogni cornice dovrà inoltre rispettare le politiche e le condizioni dichiarate dalla compagnia, la quale si riserva di eliminare a priori i contenuti reputati offensivi ed illegali. Alla pagina ufficiale potete trovare tutte le informazioni che vi servono, con anche una guida utile per procedere alla creazione dei vostri contenuti personalizzati.

Che cosa te ne pare di questa nuova funzione? Spazio a tutti i tuoi commenti.

VIA