Facebook

Ultimamente Facebook ha introdotto molteplici funzionalità interessanti che sono state accolte positivamente dagli utenti. Fra queste funzionalità ricordiamo, ad esempio, l’introduzione dei Live Video e le nuove “reactions” che già da diverso tempo affiancano lo storico “Mi piace”. A queste novità se ne aggiunge un’altra, l’ennesima. Ci stiamo riferendo a una nuova caratteristica che è già in fase di rollout sulle app per Android e iOS, oltre che per la versione Web di Facebook. Questa caratteristica permette agli utenti di personalizzare i vari post che vengono pubblicati sulla propria pagina o sul proprio profilo.

La nuova funzionalità può essere già utilizzata da molti utenti nella modalità “A cosa stai pensando?”. È possibile scegliere fra numerose opzioni di personalizzazione. È possibile ad esempio scegliere fra un set di colori predefinito che ci consentirà di mettere un po’ di “allegria” ai profili social degli oltre 1,5 miliardi di utenti che utilizzano il popolare social network. Al momento sembra che queste personalizzazioni non possano essere applicate durante la condivisione di link o file multimediali.

In questo momento i primi utenti a ricevere la nuova feature sono tutti coloro che possiedono un device Android. Nelle prossime settimane anche gli utenti iOS potranno beneficiare della nuova funzionalità. Stessa cosa anche per la versione Web di Facebook.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia Z2 Plus, grazie a Geekbench disponibili le caratteristiche tecniche
Prossimo articoloXiaomi aggiorna Mi4c, Mi4s, Mi4i, Mi Note e Mi Max alla MIUI 8 basata su Nougat 7.0