safety check barcellona

Continuano le brutte notizie e questa volta giungono da Barcellona. Poche ore fa, Giovedì 17 agosto 2017, un mezzo si è schiantato contro un chiosco percorrendo un tratto pedonale.

La polizia locale conferma che si tratta di un attentato ed uno dei terroristi è già stato identificato. La spiacevole vicenda è avvenuta nei pressi del mercato della Boqueria, in cui la vettura sfrecciava a folle velocità percorrendo la strada riservata ai pedoni. Poco dopo le 19:00 il bilancio ufficiale è di 1 morto e 32 feriti, di cui 11 gravi.

Facebook Safety Check è stato abilitato immediatamente alla seguente pagina ufficiale. Da qui sarà possibile effettuare richieste di aiuto, offrire e cercare aiuto oppure ricercare gli amici presenti nei dintorni.

Vi ricordiamo che il Safety Check del social network è stato aggiornato alla fine dello scorso anno rendendolo più preciso, evitando di includere persone non vicine al luogo dell’accaduto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe specifiche del Huawei HiSilicon Kirin 970 emerse in diversi screen, alimenterà il Mate 10
Prossimo articoloStop ai Call Center: il nuovo disegno legge per la tutela dei consumatori, a rischio migliaia di posti di lavoro