facebook

Buone notizie per i dipendenti del gruppo Facebook; coloro i quali sono inquadrati con contratti a tempo determinato e quelli che invece fanno parte della rete di vendita, vedranno aumentare il proprio salario.

Secondo Sheryl Sandberg, direttore operativo, per migliorare il livello qualitativo della totalità delle attività svolte dal Social Network, ogni società legata a Facebook, aumenterà lo stipendio delle categorie appena citate, a 15 dollari l’ora (il doppio del compenso stabilito dalle leggi federali americane) con un totale di 15 giorni di ferie annue e malattie e giorni di festa retribuiti. Ma non è tutto, per tutte le donne che non dovessero usufruire del periodo di maternità riceveranno un bonus di 4000 dollari per ogni figlio in arrivo.

[

La decisione sarebbe arrivata sulle basi di alcuni studi che dimostrerebbero come i dipendenti meglio retribuiti siano sempre soddisfatti e rendano meglio nelle attività lavorative aumentando di conseguenza la produttività dell’azienda.

Positiva la scelta di Facebook anche nei giudizi della Casa Bianca, dove Barack Obama si è detto molto favorevole per questa scelta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus Italia incredibile! Regala la versione rossa di Zenfone 2 a chi non ha ricevuto quello nero!
Prossimo articoloPS4 in offerta a 389,99€ con Bloodborne, The Last of Us, The Order 1886