Facebook Games

Facebook – Unity ha stabilito un nuovo partenariato che si renderà utile al fine di fornire una piattaforma gaming da utilizzare tramite il classico social network di Mark Zuckerberg. intesa ha un doppio valore: da un lato, Unity potrà incentivare la propria presenza all’interno del social network tramite i suoi giochi e dall’altra, Facebook accrescerà il suo potenziale attraverso la creazione di una piattaforma desktop da destinare al mondo dei videogames. Un platform che, secondo le ultime voci, pare sia già nelle fasi vere e proprie di sviluppo.

Facebook Games Arcade, la cui beta-version di testing ha avviato le pratiche ad inizio anno, infatti, pare che sia pronta a giungere nel breve periodo nella mani dei Windows-users di tutto il mondo. Secondo TechCrunch, infatti, non occorrerà molto tempo prima di vedere la presenza di un’app Windows liberamente installabile e scaricabile da tutti gli appassionati di giochi. Anche coloro che non possono contare su una piattaforma base studiata per Windows potranno ad ogni modo contare sul supporto al nuovo prodotto, il quale conterà sulla presenza degli ormai intramontabili classici Facebook Giochi, unitamente ad alcune nuove proposte interessanti che renderanno l’ambiente di gioco decisamente più coinvolgente rispetto al passato.
L’aiuto ed il supporto tecnico fornito da Unity allo scopo sarà di primaria importanza e permetterà un’estensione dell’applicazione senza precedenti. Benché non sia stata ancora rivelata una data di uscita ufficiale, è interessante notare l’impegno costante profuso nel settore e l’entusiasmo del pubblico che, già da queste prime anticipazioni, hanno ampiamente mostrato il loro interesse. E voi che ne pensate? Idea interessante o flop colossale? A voi la parola.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 2, immagine e 2 certezze: vetro curvo e doppia fotocamera
Prossimo articoloGoogle Allo: interfaccia simile a Whatsapp Messenger