Giornata di aggiornamenti e restyling per varie app oggi e dopo Skype per Android che ha ricevuto una nuova UI e Microsoft che ha unificato l’interfaccia del proprio OneNote su Android ed iOS, ora è il turno di Facebook per Windows Phone che riceve un importante aggiornamento che introduce una nuova interfaccia grafica.

facebookwp8-1

Alcuni utenti stanno lamentando che con questo nuovo aggiornamento Facebook ha perso la grafica tipica delle applicazioni per Windows Phone, mentre a nostro avviso questa interfaccia è molto più pulita e leggibile rispetto alla precedente e simile a quanto si possa trovare su Android, iOS e PC il che ne semplifica l’uso per tutti gli utenti.

facebookwp8-4

Anche i tasti per chat, notifiche e richieste di amicizia ora sono più chiari e facilmente identificabili e sempre in stile Android ed iOS ora troviamo scorrendo verso sinistra la barra di navigazione e verso destra la lista dei contatti per la chat.

L’aggiornamento porta con se anche il supporto per la Timeline e molto altre novità. Ottimo aggiornamento quindi per Facebook per Windows Phone che finalmente è all’altezza della rispettiva controparte per Android ed iOS!

Per scarica il nuovo aggiornamento potete collegarvi al Windows Phone Store attraverso il link sottostante. Ovviamente rimaniamo in attesa dei vostri commenti. Cosa ne pensate di questo nuovo Facebook per Windows Phone?

Badge Windows Store

CONDIVIDI