Facebook

Facebook è senza ombra di dubbio uno dei migliori social network che esistano al mondo, nonostante questo, è allo stesso tempo criticato e non poco per la scarsa sicurezza che offre ai propri utenti.

Facebook rischia grosso

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, il noto social realizzato interamente dalla mente geniale di Mark Zuckerberg, sarebbe finito nel mirino UE in 6 diversi Paesi. Tutto questo potrebbe far cambiare molto presto le carte in tavola con conseguenti multe salate.

A lamentarsi per la scarsa privacy presente su Facebook sono state le seguenti nazioni: Germania, Olanda, Francia, Spagna e si aggiunta da qualche giorno anche l’Italia.

Facebook è poco sicuro, si pensa solamente alla pubblicità..

A darci l’informazione che oggi vi stiamo riportando nell’articolo è la nota testata giornalistica Americana Wall Street Journal. Secondo quanto riportato, Facebook più sta andando più sta perdendo credibilità, secondo molti viene utilizzato solo ed esclusivamente a scopo pubblicitario, tralasciando un’aspetto, come quello della privacy di ogni utente, molto importante.

Che dire di più, siete anche voi d’accordo che Facebook non è cosi tanto sicuro? A breve è attesa la risposta di Mark Zuckeberg. Ne vedremo delle belle!