Facebook Messenger

Facebook Messenger sta crescendo e migliorando sempre più e comincia a diventare un serio concorrente per WhatsApp che è il re dei servizi di messaggistica multi piattaforma da battere.

fbm_messenger

Dopo l’arrivo delle Chat Head, che permettono di mantenere aperte e visualizzare tutte le nostre conversazioni in popup mentre utilizziamo altre applicazioni sui nostri device Android, questa notte Facebook Messenger ha introdotto un nuovo aggiornamento silente che va ad integrare le Sticker tanto richieste ed utilizzate dagli utenti!

In realtà le Sticker erano già presenti in Facebook Messenger ma stranamente celate e disponibili solo attraverso un tasto nascosto e un po’ complicato da raggiungere. Da questa mattina invece vi basterà aprire una conversazione e troverete un nuovo tasto “+” vicino al box della digitazione che vi aprirà la nuova schermata di selezione delle Sticker.

Oltre a questa importante novità, la nuova versione di Facebook Messenger introduce anche una serie di fix ed ottimizzazioni varie.

Vi lasciamo con il link per il download del nuovo Facebook Messenger:

[app]com.facebook.orca[/app]