Per gli amanti di Facebook e della chat è noto come l’azienda abbia da tempo suddiviso le due applicazioni: l’applicazione principale per gestire il proprio social network e l’applicazione per i messaggi di facebook. Rimanendo in tema messaggi, sono molte le applicazioni che offrono questo servizio come WhatsApp o Hangouts, ma per dirla tutta il servizio Facebook Messenger, negli ultimi tempi è cresciuto tantissimo e viene ormai utilizzato regolarmente da moltissimi utenti.

Nella giornata di ieri abbiamo visto l’aggiornamento Facebook Messenger per gli utenti iOS arrivando alla versione 5.0 e portando numerose novità oggi invece vi segnaliamo l’aggiornamento per gli utenti Android. Anche in questo caso la versione arriva alla 5.0 e le novità non mancano, vediamo insieme il changelog:

  • Altri modi per inviare messaggi: ora è più facile inviare foto, messaggi vocali e altro ancora.
  • Video: invia video dalla tua galleria (funziona con Android 4.3 e versioni successive, ma sarà disponibile a breve anche per altri telefoni). Quando le persone ti inviano i video, riproducili direttamente nell’applicazione.
  • Condivisione di foto istantanea: scatta una foto e inviala con un semplice tocco.

Ovviamente con l’applicazione è possibile inviare adesivi e scaricare i nuovi pacchetti in modo più veloce, semplicemente mantenendo il dito premuto sullo sticker ricevuto.Inoltre è possibile effettuare una chiamata vocale utilizzando la connessione dati, con una qualità molto, molto buona.

Per chi non avesse ancora Facebook Messenger può scaricarlo tramite il nostro Badge:

Badge-Google-Play

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: