Facebook Messenger iOS main

Facebook Messenger per iOS si aggiorna, con la possibilità ora di effettuare chiamate gratuite direttamente su iOS.

L’applicazione è stata ridisegnata, sia quella per iPad che per iPhone, in stile iOS 7, con una grafica più elegante e pulita.

Oltre alla classica chat, Facebook Messenger per iOS, permette anche di inviare messaggi gratuiti tramite la stessa app, utilizzando il proprio numero di telefono.

Possiamo sapere chi è collegato tramite Facebook Messenger, e chi invece accede da altre applicazioni o dalla versione desktop di facebook. ambia anche la vista di navigazione, con possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le Impostazioni dell’app.

Ma la novità più interessante che arriva con la versione 4.1 di Facebook Messenger, è sicuramente la possibilità di effettuare chiamate gratuite, che permettono di parlare senza limiti con altre persone. Ovviamente trattandosi di chiamate VoIP, se le effettuate sotto copertura WiFi saranno totalmente gratuite, mentre con traffico dati, verrà applicata la tariffa della nostra SIM.

L’aggiornamento di Facebook Messenger è già disponibile su App Store, ma se volete potete scaricarlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Badge-Apple-Store