Facebook Live

Due nuove funzionalità stanno per arrivare su Facebook Live, queste dovrebbero fornire agli utenti ulteriori modalità per entrare in contatto con i propri amici.

Dopo aver introdotto regole più dure durante le dirette, ecco che il social network di Mark Zuckerberg propone due nuove interessanti funzioni per i video Live.

Live Chat With Friends è una nuova applicazione, disponibile sia per utenti Android che per iOS. La nuova funzionalità consente di invitare i propri contatti ad una chat privata all’interno di una trasmissione Live. In qualsiasi momento, durante la trasmissione, sarà possibile uscire dalla chat privata per tornare in quella pubblica.

Secondo Facebook, questo nuovo servizio sarà testato su entrambe le piattaforme e dovrebbe essere disponibile quest’estate in diversi paesi.

Live With, invece, consente agli utenti di invitare amici all’interno dei propri Live. Purtroppo, questa funzione sarà disponibile soltanto su iOS. Sulla piattaforma di Apple, infatti, questa funzione è già disponibile per tutti i profili e le pagine.

Per invitare i propri amici durante un video Live, basta selezionare un Ospite dalla sezione Visitatori Live. I vostri amici potranno scegliere se accettare o declinare l’invito. Inoltre, si potrà fare una diretta con un ospite. Ciò potrà avvenire sia in modalità ritratto (con una piccola immagine all’interno di quella più grande), oppure in modalità orizzontale (un’immagine a fianco ad un’altra).

CONDIVIDI
VIAPhonearena