virus Facebook

Facebook ha da poco annunciato una nuova app ribattezzata Eventi che, come avrete già intuito dal nome, aiuterà gli utenti del social network più popolare al mondo a gestire i nuovi eventi e a parteciparvi insieme ai propri “amici” virtuali.

Facebook Eventi: un’app che sarà apprezzata da milioni e milioni di utenti

La scelta del team di Zuckerberg di creare un’apposita app per gestire gli Eventi su Facebook è stata dettata dal fatto che sono circa 100 milioni gli utenti che ogni giorno utilizzano questa feature del social network. Sicuramente per questi utenti sarà molto più semplice ed intuitivo gestire questa funzione attraverso un’app apposita.

Come al solita questa nuova app non sarà disponibile per tutti gli utenti. Al momento Eventi è disponibili soltanto su dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch). In seguito l’app approderà anche su Android. Inoltre, l’app al momento non è disponibile in tutto il mondo, ma verrà progressivamente rilasciata a tutti gli utenti Facebook.

La nuova app è corredata di alcune funzionalità davvero molto interessanti. Una di queste riguarda una funzione di ricerca che ci permetterà di trovare quali sono gli eventi più interessanti nelle nostre vicinanze o in altri posti. Addirittura grazie a quest’app sarà possibile programmare le proprie vacanze.

Via