Facebook Instant Articles

Facebook, il social network utilizzato ogni mese da oltre un miliardo e mezzo di utenti, potrebbe fra non molto retribuire alcuni dei suoi utenti per i post più interessanti pubblicati sulla piattaforma del “social blu”. A sostenere ciò è l’autorevole rivista online The Verge. Almeno fino a questo istante Mark Zuckerberg non ha ancora né confermato né smentito la notizia.

Facebook: lavorare è social

Sicuramente è molto interessante l’idea di poter guadagnare qualche soldino “divertendosi”, non trovate? Oggi Internet ci offre possibilità che prima erano inimmaginabili. Sicuramente guadagnare qualcosa online comodamente seduti sul divanetto di casa, oggi fa gola a molti. Non dimentichiamo soprattutto la difficoltà nel trovare lavoro (soprattutto per i giovani): un grande problema che da anni affligge il nostro Paese.

Anche chi ha un lavoro cosiddetto “sicuro” potrebbe trovare molto utile arrotondare un po’ con introiti simili, visto che oggi i salari sono piuttosto bassi nonostante le spese mensili sono molto alte. E voi cosa ne pensate? Facebook e Internet, un giorno potranno effettivamente essere utilizzati come strumenti per lavorare?

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia M Ultra potrebbe arrivare presto con super fotocamere
Prossimo articoloApp Google consente l’ascolto diretto dei podcast