facebook introduce commenti live come whatsapp messenger

Sappiamo che ormai Zuckerberg sta cercando di migliorare il suo social tanto da introdurre interessanti novità. Infatti Facebook sta testando una nuova funzionalità che sicuramente richiamerà l’attenzione di moltissimi utenti: i commenti live. Ebbene si proprio come accade su WhatsApp Messenger verremo avvisati se un nostro amico ci risponde in tempo reale!

Alcune persone che stanno partecipando a questa fase di test, confermano questa straordinaria novità. Nei primi mesi 2016 sarà rilasciato un’importante aggiornamento della piattaforma di Facebook che introdurrà i commenti live. Stando a quanto asserito da “The Next Web“, i primi test sono stati avviati a novembre ed ora a distanza di poco molto più utenti hanno avuto la possibilità di prender parte a questa sperimentazione quindi seppur ci sembra impossibile, tale aggiornamento potrebbe arrivare molto prima del previsto.

La conferma ci viene data anche da un portavoce di Facebook che all’interno di uno dei portali più noti sul web di tecnologia ha accennato di questa funzione rivoluzionaria:

Il News Feed è un posto che permette di essere sempre aggiornati su quello che fanno amici e familiari. Ascoltando i consigli di svariati utenti abbiamo voluto introdurre la possibilità di poter comunicare in maniera più diretta e funzionale.  In questo momento abbiamo lanciato i primi test sulla possibilità di vedere nel box di commento quando un nostro conoscente ci sta rispondendo. Questo cambierà in meglio la modalità di conversazione in tempo reale con amici e parenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp, attenzione al nuovo malware che ruba i dati della carta di credito agli utenti!
Prossimo articoloSamsung Galaxy A9 a gennaio: rivelate specifiche tecniche e immagini