Oggi è il grande giorno di Facebook Home ed infatti i fan del social network da stamattina si collegano al Google Play Store per veder apparire il tanto atteso launcher. E se l’arrivo dei nuovi aggiornamenti delle applicazioni Facebook e Messenger non facevano che aumentare le speranze il passare delle ore non faceva che sorgere qualche dubbio sull’uscita del launcher in Italia.

Facebook Home è arrivato invece da pochi minuti anche in Italia, ma al momento in cui scriviamo l’articolo sembra non sia installabile su nessun device Android! In fondo all’articolo troverete il link per scaricare l’applicazione direttamente dal pc sul vostro device Android, con la speranza che sia compatibile!

Purtroppo non sono state rilasciate dichiarazioni dal parte dello staff del più famoso social network del pianeta, però visti gli aggiornamenti  di Facebook e Messenger, dedicati proprio ad aggiungere funzioni ed ottimizzazioni per ricevere  il nuovo Facebook Home, la speranza è che il Google Play Store stia effettuando un aggiornamento delle liste dei device compatibili con l’applicazione e che nelle prossime ore Facebook Home possa essere finalmente installato sui vari device Android (almeno quelli elencati come compatibili durante la presentazione!)

Nel frattempo vi lasciamo al video di presentazione di Facebook Home rilasciato dal team di sviluppo (così da far salire ulteriormente l’attesa! ) :

[youtube id=”HiqbNxRurFA” width=”600″ height=”350″]

[app]com.facebook.home[/app]

Ovviamente se doveste riuscire a scaricare ed installare Facebook Home fatecelo sapere sul blog in modo da comunicarlo a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook e Facebook Messenger si aggiornano in attesa di Facebook Home
Prossimo articoloFacebook Home: Guida e download per installazione su tutti i device (non richiede root!)