facebook-foto-360

Caitlin Ramrakha, Product Marketing Manager dell’azienda di Mark Zuckerberg, ha appena annunciato alcuni cambiamenti, tramite il proprio profilo Facebook, nei confronti del sistema di visualizzazione delle foto a 360°, da realizzarsi attraverso un apposito nuovo update applicativo.

Attraverso il nuovo aggiornamento Facebook, di fatto, saremo in grado di modificare e selezionare l’immagine in preview da cui partire per la visualizzazione a 360 gradi tramite le piattaforme previste per Android, iOS e la versione Desktop di Chrome, così come richiesto a gran voce dall’utenza nel corso delle ultime settimane. Per selezionare l’immagine sarà sufficiente trascinarla e decidere la parte da pubblicare.

Facebook, quindi, consentirà non soltanto la semplice aggiunta di foto a 360 gradi all’interno dei propri album ma anche la possibilità di pubblicare le foto ed i video standard unitamente a queste ultime attraverso una procedura unificata di upload.

L’interessata, inoltre, ha dichiarato di aver ricevuto alcuni rapporti dagli utilizzatori di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, Gear 360 ed LG360 CAM che richiedono un fix dei problemi che, come annunciato dalla stessa, sarà previsto nel breve periodo, e comunque non oltre un paio di settimane. Che ve ne pare delle foto a 360 gradi Facebook? Lasciateci pure la vostra opinione in proposito.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S7 ed S7 Edge iniziano a ricevere la patch di Ottobre in Europa
Prossimo articoloSky: TV Philips in regalo e canone scontato, anche con Fastweb