Ci avviciniamo al 31 di Ottobre e come ormai di consueto anche in Italia si è affermato lo spirito di Halloween, una festa di stampo americano improntata sui personaggi macabri ma divertenti che popolano la cultura popolare. Quest’anno anche Facebook parteciperà al rito “dolcetto o scherzetto?” introducendo alcuni simpatici elementi all’interno del social.

Entrando nel dettaglio, Facebook ha introdotto le nuove reazioni ai post condivisi ispirati al tema di Halloween. Le classiche reazioni “Like” e “Love” restano identiche, mentre per le restanti abbiamo una discreta gamma di personaggi, dallo zombie, alla strega, al fantasma, alla zucca intagliata.

Facebook

Le nuove reazioni del social sono cambiate per le reazioni legate alla risata, allo stupore , alla tristezza e la rabbia identificate rispettivamente da una streghetta che ride, un fantasma stupito, uno zombie malinconico ed una zucca intagliata dall’aria minacciosa.

Le nuove reazioni di Halloween inserite su Facebook cambiano nell’aspetto ma non nella funzionalità. Per inserire una reazione ad un post condiviso dai propri amici basterà semplicemente ripetere la solita procedura, dunque spostare il cursore sul simbolo per inserire un “Mi piace” dopodichè comparirà la gamma di reazioni che sarà possibile inserire.

Non ci resta che goderci le feste di Halloween così come ci aspettiamo una futura implementazione di nuove personalizzazioni nella gamma delle reazioni per altre feste importanti, tra cui le feste di Natale.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: