aggiornamento per facebook

Alcuni mesi fa Facebook ha lanciato un’app ribattezzata Events from Facebook che era compatibile soltanto sui dispositivi iOS. Il social blu, però, sta per strizzare l’occhio al mondo Android. A breve, infatti, l’app Facebook Events dovrebbe approdare sul sistema operativo del robottino verde.

Cosa ci permette di fare quest’app? Le funzioni rese disponibili da questo servizio sono molteplici. Ad esempio è possibile trovare i vari eventi che si stanno per svolgere nell’area in cui noi ci troviamo. È anche possibile cercare i vari eventi in base ai nostri gusti e in base ai nostri principali interessi e hobby.

Nel momento in cui si partecipa ad un determinato evento, Events from Facebook ci informa dei numerosi aggiornamenti che riguardano l’appuntamento a cui abbiamo deciso di partecipare, con tanto di notifiche e aggiornamenti vari. L’app è molto smart perché si sincronizza con il nostro account Facebook e aggiorna il calendario andando ad aggiungere i vari eventi che i nostri “amici” creano.

L’app Events from Facebook a breve potrà essere scaricata da tutti gli utenti attraverso il Google Play Store. Stando ad alcune segnalazioni da parte degli utenti in alcune zone d’Europa, Italia compresa, il software applicativo sembra non essere scaricabile. È probabile che sia soltanto un problema temporaneo.

Via