Facebook

Come tanti di voi sapranno già, Facebook è senza ombra di dubbio uno dei social più utilizzati in circolazione, stessa cosa vale per Whatsapp, che ad oggi risulta essere l’applicazione di messaggistica istantanea più scaricata.

Facebook e Whatsapp si uniranno in un’unica app molto presto!

Entrando più nello specifico, come si sa oramai da qualche settimana a questa parte, molto ma molto presto Facebook e Whatsapp potrebbero diventare un’unica applicazione! Detto questo, prima delle festività di Pasqua, il creatore del social blu, ovvero Mark Zuckerberg, ha fatto sapere come stia provando da qualche settimana a integrare nel miglior modo possibile il modo di condividere i contenuti di Whatsapp utilizzando l’app mobile di Facebook.

Se tutto ciò riuscirebbe, sarebbe un’ennesimo passo avanti davvero importante. La nuova funzione non sarà altro che un tasto condividi che farà condividere facilmente le notizie presenti su Facebook ai vostri amici di Whatsapp.

Tra le altre cose, Mark ha fatto sapere che nessun utente riceverà una notifica quando la funzione entrerà in vigore, ma ha sottolineato come per essere sicuri di averla bisognerà obbligatoriamente avere l’ultima versione di Facebook su dispositivi mobili.

Un servizio completo per far felici tutti

Quello che hanno in mente Facebook e Whatsapp e creare un servizio completo che soddisfi tutti gli utenti. Ne vedremo delle belle! A voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8 sarà realmente rilasciato con queste specifiche tecniche?
Prossimo articoloLG G4: video teaser ufficiale conferma una super Camera