Facebook Oculus Rift

Facebook, e nello specifico il suo fondatore Mark Zuckerberg, ha annunciato il supporto a 30 nuovi videogames in tecnologia VR 360 in occasione del lancio del nuovo visore per la realtà aumentata Oculus Rift che ha registrato recentemente il record di pre-ordini che si concluderanno con l’uscita ufficiale del nuovo prodotto in programma per il 28 Marzo prossimo. Lo stesso CEO lo ha fatto sapere attraverso un video illustrativo che annuncia, attraverso un social post, l’imminente supporto a 30 titoli Oculus Rift per Facebook dal contenuto variegato. Fantasy, horror, simulativi, sportivi e combact sono solo alcuni dei titoli in programma che conosceranno senz’altro il favore del pubblico.

Facebook ha inoltre annunciato la creazione di una Home Game in grado di catalogare e consentire di esplorare il proprio spazio game in vista di un futuro ampliamento della piattaforma che conta, allo scopo, di aggiungere ulteriori 100 titoli entro la fine dell’anno. Un obiettivo, quello della realtà virtuale, che ha destato l’acceso interesse del fondatore della comunità che ora più che mai si dice determinato al cambiamento, che potrebbe segnare una decisiva svolta sul piano della fruizione dei contenuti digitali. Vi lasciamo con il video teaser dell’annuncio:

We just announced 30 virtual reality games that will be available on Oculus when it ships later in March. This is the best content lineup I've ever seen for the launch of a new gaming platform. Check out this video to see what's coming.

Posted by Mark Zuckerberg on Mittwoch, 16. März 2016

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: