Facebook aggiorna Messenger: foto a 360° e video in HD

Facebook aggiorna Messenger: foto a 360° e video in HD

Nuove funzionalità su messenger sono state aggiunte da Facebook: video in HD e foto a 360°.

messenger

Mandare foto, video, stickers e GIF in Messenger  è una azione che molti di noi facciamo ogni giorno quando utilizziamo il client social di casa Facebook. Tutte queste features non fanno altro che arricchire il client, rendendolo più funzionale e più utile che mai.

Oggi Facebook ha introdotto delle nuove funzionalità all’interno di Messenger: la possibilità di inviare foto a 360 gradi, panoramiche e video in HD. L’applicazione permette solo l’invio e non la possibilità di acquisire foto a 360 gradi; per quello serviranno delle app specifiche.

Una volta che abbiamo la foto a 360° nel nostro terminale, si può condividere su messenger. Stessa cosa vale con i video in HD, non è possibile filmare tramite l’applicazione stessa ma è solo permesso inviare file video con risoluzione 720 pixel.

Per provare questa nuova funzionalità, aggiornate la vostra app di Messenger in modo da avere l’ultima versione rilasciata.

Questa nuova funzionalità porterà Messenger ad essere maggiormente usato rispetto tutti gli altri rivali? Secondo Facebook si. Voi cosa ne pensate?

Fonte

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: