facebook

L’app Foto Sharing del noto social network Facebook, si aggiorna ricevendo importanti novità oltre che migliorie generali alle funzioni già presenti

Facebook ha rilasciato il primo aggiornamento della la nuova app di foto sharing già annunciata a giugno. Gli sviluppatori del noto social network hanno lavorato al fine di aggiungere la creazione di brevi video che possono essere condivisi sul proprio profilo oltre che aggiungere ben 34 lingue del’app italiano incluso. Facebook Moments al momento è disponibile su Android e iOS.

Il funzionamento dell’app consta sul riconoscimento delle persone nelle foto anche analizzando la propria galleria consentendo quindi di aggiungere velocemente tag alle immagini per poi condividerle e creare dei slideshow privati da almeno 6 foto, con anche la musica in sottofondo.

L’applicazione offre alcune opzioni di editing ma solo se molto leggero quali la disposizione delle foto e la scelta della musica. Anche se si ha la traduzione in ben 34 lingue, attualmente non è destinata al nostro pubblico in quanto non c’è l’approvazione ufficiale di Canada e Unione Europea per il sistema di riconoscimento dei volti. Qualora saranno superati questi problemi burocratici, vedremo arrivare Facebook Moments anche nel nostro mercato Italiano.