facebook

Facebook è un’applicazione tanto amata dalle persone tanto che vediamo arrivare interessanti novità per il sistema operativo iOS. In tal proposito vediamo abilitare il “Peek e pop”, anche se attualmente è disponibile solamente per alcuni. Dopo aver visto introdurre all’interno dei nuovi iPhone 6s il sistema 3D Touch ed è per questa ragione che l’applicazione di Facebook ha dovuto adattarsi.

Tale funzione sarà poi estesa in tutti i dispositivi così gli utenti avranno la possibilità di sfruttare a pieno il 3D Touch. In sostanza cambierà l’utilizzo di Facebook infatti il peek e pop sarà integrato nei profili, nei link, nelle pagine, nei gruppi, nelle foto e tanto altro ancora. Inoltre nella Home dei vari dispositivi iOS comparirà un’azione veloce così da consentire alle persone di entrare nella timeline in maniera diretta.

L’aggiornamento di Facebook è stato appena rilasciato quindi se ancora non avete avuto modo di farlo basterà andare sull’App store. Insomma non resta che aspettare e veder attivare questa nuova funzionalità su tutti i dispositivi!

IPhone 6s e' disponibile online da Acquista bene a soli € 465,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle nel 2014, pagò alla Apple 1 Miliardo di dollari, per avere Google Search su iOS
Prossimo articoloNovità SwiftKey: arriva SwiftKey Stats, con nuove emojis e le statistiche personali | Download