Facciamo gli auguri di buon Natale 2017 con video divertenti, immagini, frasi e GIF animate

Facciamo gli auguri di buon Natale 2017 con video divertenti, immagini, frasi e GIF animate

Siamo vicini ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e di conseguenza non potevamo risparmiarvi dei consigli riguardanti gli auguri di buon Natale 2017, sottoponendo alla vostra attenzione alcuni video divertenti, senza dimenticare immagini, frasi e GIF animate che potrebbero fare al caso vostro nel caso in cui intendiate inviare un messaggio su Whatsapp ad amici, parenti o alla persona che amate. Diamoci sotto e vediamo quest’anno cosa va più di moda.

I video di auguri di buon Natale 2017 possono essere di vario tipo. Quelli che vanno più alla moda su Whatsapp sono indubbiamente quelli divertenti e, nel caso in cui abbiate amici o amiche appassionati di calcio, condividiamo qui di seguito con voi il contributo giunto dal gruppo Gli Autogol, come sempre fenomenali nello sdrammatizzare situazioni di campo ed extracampo che troppo spesso creano rivalità eccessive.

Andando avanti, troviamo degli auguri di buon Natale 2017 classici per quanto riguarda i video a tema, con una raccolta di immagini e GIF in sequenza, ovviamente accompagnati da una musica a tema per una ricorrenza di questo tipo. Anche in questo caso punterete su contributi divertenti, andando a condividere su Whatsapp Babbo Natale in pose sexy e tanto altro ancora, come potrete notare qui di seguito.

La terza alternativa a vostra disposizione se avete in mente di fare gli auguri di buon Natale 2017 con un video si concentra su una canzone adatta per questo periodo, anche se i soggetti che troverete nel filmato in questione sono piuttosto anticonvenzionali. Di sicuro farete colpo su Whatsapp inviando il tutto ad una ragazza o ad una donna, ma anche tra uomini si scherza spesso e volentieri con contenuti di questo tipo.

Nel caso in cui i video non facciano al caso del destinatario dei vostri auguri di buon Natale 2017, potete sempre ricorrere ad una serie di immagini di varia natura. Anche in questo caso avrete a disposizione foto divertenti, classiche o da un punto di vista emotivo più intense. Ne avrete dunque per tutti i gusti, a seconda del carattere e della personalità di coloro che vorrete omaggiare per questa ricorrenza. Godetevi la raccolta che segue.

Se siete amanti dei tempi andati e soprattutto dei nostalgici, ricordate che su Whatsapp gli auguri di buon Natale 2017 si possono fare anche attraverso delle GIF animate. Come affermato nel condividere con voi una selezione di immagini adatte per questa ricorrenza, anche in questo frangente dovrete scegliere il genere a seconda dei vostri obiettivi, fermo restando che con le GIF animate avrete un raggio d’azione più limitato. Consultate questa gallery in ogni caso.

Chiudiamo questa breve raccolta di consigli per fare gli auguri di buon Natale 2017 attraverso le migliori frasi da condividere tramite app come Whatsapp, oppure puntando su un messaggio privato attraverso Facebook. Una validissima alternativa soprattutto per chi vuole puntare sul cuore del destinatario, andando oltre contenuti multimediali come quelli riportati in precedenza. Scegliete pure tra queste:

“E’ Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori! Auguri!”;

“Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore,
non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero”;

“Gesù Bambino sia la stella
che ti guida lungo il deserto della vita presente”;

“Gli occhi che brillano felici dei bambini sono le vere luci del Natale”;

“In queste festività di pace ed amore, sii tollerante ed amorevole. Fai come me, invia un messaggio di auguri di Natale a un tuo amico sfigato :-). Buon Natale”;

“A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata… scrivigli Buone Feste!”.

Ora avete davvero tutte le linee guida del caso per fare gli auguri di buon Natale 2017 su Whatsapp, avendo la possibilità di scegliere tra le migliori frasi, immagini e GIF animate, fino ad arrivare ai video divertenti che in ricorrenze simili hanno sempre il loro perché. Non fatevi trovare impreparati.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: