F8, la conferenza per gli sviluppatori tenuta da Facebook, è appena iniziata. Nel corso della giornata di oggi, martedì 12 aprile 2016, e in quella di domani la società di Mark Zuckerberg potrebbe presentare alcune interessanti novità. Andiamo a scoprire quali sono gli argomenti che probabilmente  fanno parte della “scaletta” del programma di questa importante conferenza.

Le possibili novità presentate alla F8 di Facebook

Durante la F8, Facebook quasi certamente parlerà della chat Facebook Messenger. Stando agli ultimi rumors la chat presto potrebbe accogliere i chatbot. Cosa sono i chatbot? In sostanza sono degli assistenti virtuali che rendono molto più utile e proattivo l’utilizzo stesso della chat.

Un altro punto su cui probabilmente Mark Zuckerberg si concentrerà durante la conferenza riguarderà i video. Visti gli ultimi sviluppi riguardanti la realtà virtuale, è probabile che uno degli argomenti clou della conferenza riguarderà i video a 360°. Inoltre, si parlerà quasi certamente dei cosiddetti Live Video.

Naturalmente lo staff di Key for Web vi terrà costantemente aggiornati riguardo ad ognuna di queste novità. Dunque non perdetevi neanche una sillaba dei nostri articoli.

Via

CONDIVIDI