F1 2016

Dopo aver debuttato su App Store F1 2016, il gioco mobile dedicato alla Formula 1 realizzato dalla Codemasters, è finalmente approdato anche sul Google Play Store. Questo era senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno ed è per questa ragione che non è azzardato prevedere un numero di download elevato anche sui dispositivi Android.

Una volta che avrete scaricato il gioco (l’app non è gratuita, costa 9,99 euro) sul vostro smartphone o tablet Android avrete a disposizione tutti i contenuti che vi servono. In altre parole non dovrete scaricare contenuti aggiuntivi in un secondo tempo (come avviene invece con Real Racing).

L’app è piuttosto voluminosa, visto che ha un peso di ben 2 GB. I contenuti offerti, però, sono davvero tanti e hanno una qualità elevatissima. Come si legge nel changelog ufficiale del gioco:

F1 2016 include l’intero elenco di tracciati FORMULA 1 di tutte le 21 gare intorno al globo; incluso il nuovissimo 2016 FORMULA 1 GRAN PREMIO D’EUROPA organizzato nella meravigliosa città di Baku. La stagione 2016 segna anche il ritorno del leggendario Hockenheimring, con il GRAN PREMIO DI GERMANIA che riapre dopo un anno di assenza per il FORMULA 1 GROSSER PREIS VON DEUTSCHLAND 2016.

Per acquistare F1 2016 non dovrete fare altro che cliccare sul seguente badge:

Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 avrà il doppio speaker audio Harman?
Prossimo articoloSconti di 120 euro su tutte le TIM SMART