Extinction: trailer ufficiale italiano del film sci-fi Netflix con Michael Pena e Lizzy Caplan

Extinction: trailer ufficiale italiano del film sci-fi Netflix con Michael Pena e Lizzy Caplan

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Extinction, film di genere sci-fi con Michael Pena, che vedremo presto nella quarta stagione di Narcos e nel film sul supereroe della Marvel Ant-Man and the Wasp, e Lizzy Caplan, una delle protagoniste della serie Master of Sex, terminata nel 2016. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal 27 luglio.

Il film sarebbe dovuto uscire a fine gennaio al cinema ma poi la Universal Studios ha cambiato idea decidendo di toglierlo dalla lista. Netflix ha così acquistato i diritti dalla casa di produzione per rilasciare la pellicola direttamente sul proprio catalogo.

Extinction

Il film racconta la storia di un uomo perseguitato da strani sogni in cui perde la sua famiglia. L’incubo diventa reale quando il pianeta viene invaso dagli alieni con l’unico scopo di distruggerlo. Nel tentativo di sopravvivere, l’uomo scoprirà di avere importanti risorse che utilizzerà per combattere il nemico e proteggere la sua famiglia.

Alla regia del film troviamo Ben Young (My Life Story) mentre alla sceneggiatura Spenser Cohen (Ephiphany) e Bradley Caleb Kane (Black Sails). Nel cast, insieme a Michael Pena e Lizzie Caplan, figurano anche Mike Colter (Luke Cage), Lilly Apell (Wonder Woman), Emma Booth (Once Upon a Time), Israel Broussard (Auguri per la tua Morte) e Lex Shrapnel (Captain America-Il Primo Vendicatore).