alcatelonetouch

Il noto leaker Evleaks fornisce nuovi dettagli sul possibile arrivo di un nuovo smartphone Windows 10 Mobile prodotto da Alcatel per la fascia medio bassa

Il mercato degli smartphone Windows 10 Mobile si sta ampliando con l’avvento di nuovi partner commerciali piccoli e grandi come ad esempio Acer e Archos che sul palco di IFA 2015 hanno presentato nuovi device equipaggiati dall’OS di Microsoft.

Oggi pare ci sia un nuovo produttore interessato, ovvero Alcatel che secondo Evleaks (noto leaker che solitamente fornisce informazioni ben precise) starebbe per presentare il nuovo OneTouch Fierce XL device che come il nome suggerisce, si contraddistingue dalle imponenti dimensioni.

Andiamo a vedere le ipotetiche specifiche tecniche:

SoC: Qualcomm Snapdragon 210 (4 x 1.1 GHz)

Display: 5.5″ con risoluzione HD

RAM : 2GB

16GB di storage (espandibili tramite microSD)

Fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel

Batteria: 2500 mah

Connettività: VoLTE (voice over LTE) e LTE per la rete dati

 

Ecco quindi il ritratto di un phablet equipaggiato con un SoC standard per i device Windows 10 Mobile di fascia bassa, ma con una dotazione interessante per quanto riguarda storage interno e RAM. Ovviamente sono tutte ipotesi (per quanto altamente plausibili) che spetta ad Alcatel stessa smentire o confermare. Però pare essere vicina la collaborazione con Microsoft che potrebbe dare luogo ad un’ampia gamma di device anche convertendo a Windows 10 Mobile quelli già in commercio con Android.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Store: qualcuno è già in coda per i nuovi iPhone 6S
Prossimo articoloScheda tecnica Apple iPhone 6S