Apple

Secondo alcune fonti autorevoli, Apple avrebbe deciso di fissare il proprio evento il prossimo 21 Marzo, a discapito dei rumor che avevano indicato dapprima la settimana precedente (metà Marzo) per poi slittare al 22 Marzo come data ufficiale dell’evento.

Apple non dovrebbe svelare niente di eccezionale al prossimo evento; secondo alcune fonti, il colosso di Cupertino presenterà la prossima generazione di iPad ed il tanto chiacchierato iPhone SE, il nuovo dispositivo della compagnia ad integrare un hardware recente ed un pannello dalle dimensioni ridotte (diagonale da 4 pollici).

Apple

Secondo alcune fonti, l’evento Apple del prossimo mese sarà più contenuto rispetto al precedente, che ricordiamo essersi svolto al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Secondo alcune previsioni, il prossimo evento si terrà a Town Hall (Cupertino), uno dei posti preferiti dall’azienda per annunci di questo calibro.

Dunque, non ci resta che attendere poco meno di un mese per assistere all’evento in cui verranno annunciati i dispositivi sopracitati e non solo. Secondo alcune voci di corridoio, il colosso di Cupertino potrebbe anche annunciare una gamma di accessori per l’orologio smart dell’azienda. Teniamo a precisare che si tratta unicamente di accessori, dunque nulla a che vedere con un a presunta prossima generazione di Apple Watch, che dovremo aspettarci non prima del prossimo anno.

Apple, ad ogni modo, si rifiuta di commentare quanto segue. Dovremmo attendere dunque l’arrivo del prossimo mese, per avere delle conferme sulla data del prossimo evento.