Essential Phone riceve le patch di sicurezza di ottobre con l’ultimo update

Essential Phone riceve le patch di sicurezza di ottobre con l’ultimo update

Essential Phone ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta un paio di miglioramenti e le patch di sicurezza Android di ottobre 2017.

Dopo l’aggiornamento di inizio mese inerente alla fotocamera, Essential Products ha rilasciato un altro aggiornamento per il suo Essential Phone. L’update porta con sé le ultime patch di sicurezza Android di ottobre 2017, una patch di sicurezza che risolve la vulnerabilità KRACK ed altri miglioramenti. L’aggiornamento è più piccolo rispetto al precedente e pesa circa 74MB. Il firmware si aggiorna alla versione NMJ20D.

 

L’azienda statunitense ha affermato che l’update dovrebbe migliorare lo scrolling delle pagine, le prestazioni dello smartphone e aggiungere alcune correzioni di bug. Infine, Essential ha abilitato una nuova gesture che consente agli utenti di gestire le notifiche, effettuando uno swipe verso il basso.

L’aggiornamento sarà disponibile gradualmente per tutti i dispositivi nel corso dei prossimi giorni. Per verificare la sua disponibilità basterà andare nelle impostazioni dello smartphone. Coloro che stanno pensando di acquistare un Essential Phone, saranno felici di sapere che la società ha recentemente abbassato il suo prezzo a 499$ anche per la versione bianca.