Esplosivo volantino Unieuro con Huawei P9 Lite e Mate 10 Lite a prezzo epico

Esplosivo volantino Unieuro con Huawei P9 Lite e Mate 10 Lite a prezzo epico

Potrebbe fare davvero la differenza il nuovo volantino Unieuro ufficializzato oggi 11 dicembre e valido fino al giorno 24 di questo mese, con alcune offerte da valutare davvero con grande attenzione. Come sempre, a fare la differenza abbiamo degli smartphone Android apprezzati dal pubblico italiano e proposti a prezzo più basso, ad esempio nel caso del tanto venduto Huawei P9 Lite o di Huawei Mate 10 Lite, anche se in questa circostanza bisogna ricordarci che la convenienza consiste nelle rate a tasso zero.

Da un po’ di tempo a questa parte, come accennato poco fa, è tornato attualissimo il cosiddetto Huawei P9 Lite. La nuova offerta di Amazon è decisamente conveniente, ma da oggi va considerato che con il volantino Unieuro ve lo potrete portare a casa praticamente alle stesse condizioni economiche. Un’occasione più unica che rara per un negozio fisico, in vista di un periodo intenso come quello di Natale 2017.

Sta letteralmente spaccando in termini di vendite anche il nuovo Huawei Mate 10 Lite. Il merito è in primis di Amazon, con cui possiamo abbondantemente scendere sotto la soglia dei 300 euro in queste ore, ma attenzione anche al volantino Unieuro. Seppur disponibile al prezzo di listino, vale a dire 349 euro, il fatto che lo si possa acquistare presso un rivenditore fisico, con dieci comode rate a tasso zero potrebbe essere un incentivo non di poco conto per diversi acquirenti.

Insomma, un approfondimento necessario per il nuovissimo volantino Unieuro, dopo le prime notizie riportate per i nostri lettori questa mattina con la buonissima offerta concepita anche per il Samsung Galaxy S7. Se avete deciso solo ora di acquistare un Huawei P9 Lite o un Huawei Mate 10 Lite a prezzo tutto sommato più che conveniente, anche in riferimento alle proposte di Amazon, puntate dunque con decisioni su informazioni e link riportati per voi nella giornata di oggi.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.