Un esilarante iPhone SE 2 in un nuovo video concept

Si torna a parlare di iPhone SE 2 grazie ad un nuovo video realizzato dal famoso canale ConceptsiPhone molto attivo sul mondo Apple. Si parla del possibile arrivo di questo prodotto ormai da mesi e sono in molte le fonti a confermare della sua esistenza.

Ovviamente Apple non parla e non si sbilancia lasciando alla rete la possibilità di curiosare su ciò che potrebbe arrivare da qui alla fine del 2018. Sicuramente entro settembre saranno presentati i nuovissimi iPhone 9, ma questo nuovo modello economico verrà davvero annunciato oppure no? Mentre cerchiamo di trovare risposta a questo enigma godiamoci questo nuovo video concept.

iPhone SE 2, un prodotto straordinario in questo video

iPhone SE 2

Tutte le voci parlano di un dispositivo che dovrebbe riprendere in gran parte lo stile ed il design di iPhone X. È esattamente il dispositivo che ci troviamo davanti ora. Un piccolo capolavoro disponibile in due colorazioni, la black e la white. Anteriormente il prodotto è identico al melaphonino del decennale, sappiamo però che in questo caso, se dovesse realmente utilizzare uno schermo di questo tipo, sarebbe comunque un LCD e non un OLED.

La cornice è tondeggiante, molto carina e rende il prodotto molto più “dolce”. Possiamo poi trovare un vano posteriore molto simile a quello di iPhone 8, quindi singola camera con un flash LED posizionato subito sotto. Per i nostri gusti sicuramente si tratta di un device interessante, ma Apple ha davvero intenzione di preparare un iPhone SE 2 del genere?

Fonte | ConceptsiPhone