Escono i primi render su un possibile futuro iPhone X Plus con display da 6.4 pollici

Escono i primi render su un possibile futuro iPhone X Plus con display da 6.4 pollici

Anche se siamo quasi un mese distanti dall’uscita di iPhone X, alcuni stanno già guardando oltre. Costruiti su vari rumor di un possibile iPhone da 6 pollici, iDropNews ha condiviso alcuni render di un melafonino con uno schermo più grande.

I render inquadrano un possibile iPhone X Plus con uno schermo da 6.4 pollici di diagonale, con le stesse caratteristiche del device che sta per uscire: bordi sottilissimi e la caratteristica banda nera con i sensori e le camere dedicate al riconoscimenti facciale. I render comparano questo ipotetico modello con quello reale da 5.8 in uscita tra poco.

Un report relativo allo scorso mese spiega come Apple fosse originariamente orientata alla produzione di due device per il 2018, uno con uno schermo da 5.28 pollici e l’altro con display più grande di 6 pollici. Il report spiega però come, data la grande richiesta di smartphone con schermo più grande, l’azienda abbia deciso di dare il ben servito al device più piccolo.

Un’altra caratteristica ancora in discussione è proprio il tipo di tecnologia di display: iPhone X Plus potrebbe avere un display OLED, molto probabilmente ancora di produzione Samsung. 

Dobbiamo però ricordarci che tutte queste sono supposizioni, visto che ancora non è nemmeno uscito il telefono presentato ufficialmente da Apple stessa: iPhone X. Le immagini servono per far capire come potrebbe essere il telefono qualora uscisse.

Sareste interessati ad un telefono così grande?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: