Trapelato pochissimi minuti fa un video che mette in mostra il nuovo HTC U 11. Il filmato cattura il dispositivo in alcune “stazioni” di prova evidentemente destinate ai giornalisti, ma alcuni utenti sono riusciti a caricarlo e a rivelare in anteprima il prodotto che verrà effettivamente presentato soltanto domani. Trapelano quindi il design, le funzionalità e tutte quelle che sono le specifiche tecniche finali del device. A questo punto c’è davvero più bisogno dell’annuncio ufficiale?

Ecco HTC U 11 in un lungo video pre-lancio

La prima cosa che viene mostrata è la parte posteriore del dispositivo in 3 magnifici colori. Un blu, un celeste cromato (che a noi personalmente piace moltissimo grazie ai riflessi che regala) ed un rosso. Confermata l’estetica molto simile ai precedenti dispositivi della serie U usciti qualche mese fa. Fotocamera non sporgente se non di qualche millimetro. Presente anche la famosa feature Edge Sense che permette di “premere” sui bordi del terminale per avviare alcune funzionalità.

Anteriormente il dispositivo esibisce uno schermo molto bello, anche se purtroppo le cornici sono tante e presenti in ogni lato, quindi non aspettatevi un Samsung Galaxy S8. Non sappiamo per quanto tempo il video potrà rimanere in rete, quindi affrettatevi a guardarlo prima che sia troppo tardi. Potreste perdere l’occasione di visionare in anteprima il nuovo HTC U 11. Vi piace?

—AGGIORNAMENTO—

Purtroppo il video è stato subito cancellato.

—AGGIORNAMENTO 2—

Il video è stato di nuovo caricato su YouTube.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: