In esclusiva TIM Easy 4G, dal colosso della fibra ottica un dispositivo per chi ha meno familiarità con la tecnologia

In esclusiva TIM Easy 4G, dal colosso della fibra ottica un dispositivo per chi ha meno familiarità con la tecnologia

Dal colosso della fibra ottica arriva il nuovo TIM Easy 4G. Non si tratta di un dispositivo donato in esclusiva alle offerte “Passa a TIM“, bensì di un prodotto venduto standalone e nel caso abbinarlo ad una promozione a rate zero. Un dispositivo che nel pieno dello sviluppo tecnologico porta un po’ di sano retrò a casa nostra. Vediamone insieme caratteristiche e specifiche tecniche.

TIM Easy 4G, lo smartphone per chi si approccia alla tecnologia

smartphoneTIM non è quindi impegnata soltanto a realizzare una delle infrastrutture in fibra ottica più importanti d’Italia, ne è dimostrazione il lancio di questo nuovo device. In esclusiva colorazione rossa, uno dei colori simbolo della società, ecco questo nuovo Android retrò. Dotato di uno schermo da 2,4″ con vistosissime cornici fa la sua grande tenerezza. E’ basato su sistema operativo Android e dispone anche di un comparto multimediale di un certo rilievo. Parliamo infatti della presenza di una camera da 2 megapixel posteriore e nientemeno che di una VGA anteriore.

Potrebbe essere un dono per i vostri parenti più avanzati d’età, ma anche per mamma o papà che proprio non sopportano gli smartphone di ultima generazione. La società comunque rimane ben focalizzata sul suo obiettivo principale, quello di proporre nei mesi a venire connettività in fibra ottica a sempre più italiani. Mentre valutate o meno l’acquisto di questo dispositivo sul portale ufficiale provate a verificare la qualità della vostra connessione attraverso il nostro Speedtest ufficiale.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: