Esclusiva passa a Tre con Free X per avere iPhone X e piano tutto incluso

Esclusiva passa a Tre con Free X per avere iPhone X e piano tutto incluso

In un periodo in cui non si fa che parlare delle rimodulazioni dei gestori telefonici, questa nuova offerta passa a Tre va sicuramente a favore di tutti coloro che avevano intenzione di acquistare il nuovo Apple iPhone X.

Si tratta di piano abbonamento tutto incluso chiamato Free X e che consente di acquistare in comode rate mensili il top di gamma Apple insieme al piano tariffario completo per la propria linea telefonica.

Esclusiva Passa a Tre con Free X a tempo limitato

Con la nuova promozione esclusiva, come proposto all’interno della pagina ufficiale, il gestore propone a nuovi e vecchi clienti un piano in abbonamento che consente di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti, in Italia e all’estero;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 50GB di traffico dati 4G;
  • Apple iPhone X;

Il costo di anticipo previsto cambia a seconda del taglio di memoria scelto per lo smartphone, di seguito trovate il dettaglio:

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 209 € una tantum;
  • iPhone X 256 GB: anticipo da 379 € una tantum;

Come per tutte le ultime offerte Passa a Tre in abbonamento, anche con Free X è inclusa l’iniziativa Giga Bank che vi permette di cumulare i vostri giga per il mese successivo se al termine del periodo non siete riusciti a consumarli.

Tra gli altri dettagli troviamo la polizza Kasko inclusa per proteggere il dispositivo da danni accidentali, non è inoltre presente il costo della tassa di concessione governativa che solitamente spinge gli utenti ad evitare questo tipo di promozioni.

Il pacchetto tutto incluso viene offerto ad un costo totale di 45 euro e vi permette anche di cambiare smartphone dopo 12 mesi, ciò potrebbe permettervi di passare facilmente all’iPhone di prossima generazione.

Noi dello staff di Keyforweb, però, vi consigliamo di affrettarvi nel caso in cui siate interessati alla promozione. Questa iniziativa passa a Tre è disponibile solo per pochi giorni e fino a domenica 25 febbraio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.