lg-gwatch-gold

Il Google I/O è quasi alle porte, il via del 25 Giugno si avvicina e parlando di cosa ci aspettiamo, nelle molteplici sorprese che ci aspettano, sappiamo con assoluta certezza che almeno uno dei principali obiettivi dell’I/O di quest’anno, sarà Indossare dispositivi Android.

Quindi, cosa possiamo aspettarci nello specifico quando si tratta di indossabili Android? Anche se non abbiamo tutti i dettagli, le fonti direttamente a conoscenza della situazione, sostengono che il Moto 360 verrà finalmente svelato e per quanto riguarda l’LG G Watch? Anche in questo caso stiamo parlando di un dispositivo di riferimento per Android Wear e verrà mostrato non solo al Google I / O, ma sarà dato come gadget a tutti quelli che frequenteranno il Google I/O 2014, mentre con tutta probabilità verrà messo in vendita a partire dal 7 Luglio.

Secondo quanto riferito dalle fonti, ci sarà almeno anche un altro produttore che mostrerà le sue ambizioni verso Android Wear oltre a LG e Motorola e tutti gli indizi porterebbero ad Asus.

L’evento si avvicina e noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità in serbo. E voi che ne pensate?