Samsung ha recentemente inviato l’invito per l’evento stampa Galaxy Unpacked, dove dovrebbe essere presentato il prossimo Galaxy S6, il nuovo top di gamma Android della casa coreana e forse anche in versione con schermo Edge. Le caratteristiche tecniche sono state ampiamente trattate e verranno ripetute più avanti, ora sappiamo anche i prezzi di vendita cui il Galaxy S6 verrà proposto ai suoi acquirenti, decisamente alti ed ormai in linea con Apple.  E notizia di poco fa, grazie SamMobile, possiamo mostrarvi le opzioni di colore disponibili sia per il Galaxy S6 e molto probabilmente anche per il Galaxy S6 Edge che saranno: blu scuro, blu-verde, oro e bianco.

Dei quattro colori, verde blu è una combinazione inedita per i cellulari Samsung, mentre il colore blu scuro sarà simile a quella sul Galaxy A5 (che sembra estremamente premium con un mix di colori blu scuro e nero sulla parte posteriore e su quella anteriore). Oro e bianco, invece, sono praticamente i colori standard per i top di gamma Samsung Galaxy attuali.

Tornado alle caratteristiche tecniche, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un display da 5,0 pollici (o un display QHD Super AMOLED 5,2 pollici), processore Exynos 7420 con CPU octa-core a 64-bit, Chipset grafico Mali-T760MP6, 3/4 GB di RAM, 32 GB ROM, una fotocamera posteriore da 16/20 megapixel, anteriore da 5 megapixel e connettività LTE Cat. 10. Presente anche un nuovo sensore di impronte digitali touch-based, e forse, appunto, una versione con schermo Edge. Di seguito i pattern dei colori, che ne pensate?

colori Galaxy S6

CONDIVIDI