Ennesimo sconto pazzesco con le offerte passa a Tim e Tre: due grosse novità il 10 ottobre

Ennesimo sconto pazzesco con le offerte passa a Tim e Tre: due grosse novità il 10 ottobre

Si fa davvero fatica in questo periodo a stare dietro alle migliori offerte passa a Tim e Tre, considerando quanto emerso in Rete oggi 10 ottobre. Dopo la panoramica dello scorso weekend, in cui è già emerso che i due operatori continuano ad essere estremamente attivi qui in Italia con piani a dir poco aggressivi, ora dobbiamo necessariamente analizzare un paio di novità che potrebbero rivelarsi decisive nel processo decisionale degli utenti che stanno valutando la portabilità del proprio numero.

Passa a Tim con costi di attivazione dimezzati

Come spesso avviene in queste circostanze, anche oggi 10 ottobre dobbiamo precisare alcuni aspetti sull’offerta passa a Tim più chiacchierata del momento. Il riferimento cade sulla cosiddetta Tim Super One 32GB, che come molti sanno include minuti illimitati e 32 Giga di traffico dati in 4G con un costo per gli utenti pari a 15 euro ogni quattro settimane. Oltre a ribadire che il piano è valido per chi effettua la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali (escluso PosteMobile), va detto che i costi di attivazione da oggi 10 ottobre passano da 10 a 5 euro presso i rivenditori autorizzati.

In arrivo l’offerta passa a Tre Play GT5 Super

Sempre oggi 10 ottobre, poi, è arrivata puntuale la risposta con la nuovissima super offerta passa a Tre. Da alcune ore sono trapelate sul web indiscrezioni in merito all’imminente lancio dalla Play GT5 Super, con cui si potrà effettuare la portabilità verso l’operatore con 5 euro ogni quattro settimane. Il piano includerà 250 minuti e 5 GB per la navigazione su Internet al prezzo di 1,25 euro ogni settimana. In totale, in questo modo, arriveremo a 1000 minuti e 20 GB per il traffico dati internet ogni quattro settimane.

Aggiungiamo che le soglie settimanali non sono cumulabili e che la promozione sarà valida solo con portabilità da Tim ed operatori virtuali, con via ufficiale solo nei prossimi giorni (tenete d’occhio questa pagina). Insomma la sfida a distanza tra le migliori offerte passa a Tim e Tre diventa ancora più incandescente da oggi 10 ottobre, considerando l’arrivo di nuovi piani e l’ulteriore abbassamento dei costi di attivazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.