Emporio Armani ha deciso di entrare nel settore di SmartWatch, lanciando la linea Connected, una serie di orologi smart dotati del classico quadrante con lancette, ma in grado di sincronizzarsi con lo smartphone tramite Bluetooth.

“Lo stile dinamico della linea Emporio Armani orologi incontra la tecnologia con una nuova collezione di Smartwatches Ibridi, dove il design del brand si unisce ai vantaggi della tecnologia indossabile. L’applicazione Emporio Armani Connected collega il tuo telefono iPhone® e Android™ al tuo Smartwatch Ibrido. Una volta connesso, l’ora del tuo orologio è sempre sincronizzata, puoi ricevere notifiche discrete, monitorare la tua attività fisica e molto altro”, si legge nella pagina ufficiale dei nuovi smartwatch.

Il nuovo orologio è alimentato da una batteria al quarzo, che garantisce una maggiore autonomia rispetto alle normali batterie ricaricabili. Il dispositivo indossabile è provvisto di numerose funzioni:

– Regola ora e data in automatico, compreso il fuso orario quando si viaggia;
– Tiene traccia e monitorano le attività fisiche giornaliere;
– Consente di impostare le notifiche per chiamate, messaggi o altre applicazioni;
– Effettua automaticamente il monitoraggio del sonno;
– Consente l’accesso remoto alle playlist musicali, compreso il controllo della riproduzione delle canzoni;
– Permette di controllare la fotocamera del proprio smartphone da remoto;
– Consente l’impostazione della sveglia;
– Aiuta a ritrovare il proprio smartphone lasciato in giro.

La linea di SmartWatch Connected non sarà l’unica a marchio Emporio Armani, difatti la casa di moda prevede di lanciare altri modelli nel 2017.

Di seguito il video di presentazione della nuova linea dal design classico, elegante e all’avanguardia, già disponibile in commercio:

CONDIVIDI