Emoji Quiz

Emoji Quiz è un nuovo gioco per Windows e Windows Phone prodotto dalla software house No Else, già famosa sulla piattaforma di Microsoft per altri giochi come Parole a Catena o La Ghigliottina.

Al centro di questo gioco troviamo le famosissime emoji, le faccine che noi tutti utilizziamo ogni giorno su WhatsApp ed altre applicazioni di messaggistica, che qui diventano protagoniste diventando il nostro unico indizio per poter risolvere gli oltre 400 livelli!

Lo scopo è quindi quello di dare un nome a ciò che rappresentano le emoji e le categorie sono davvero tante, tra le principali ricordiamo film, libri, musica, giochi, parole, animali, oggetti e celebrità ma la lista è ancora più lunga, sono infatti presenti ben 15 categorie.

Il gioco è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco e volendo potremo cambiare lingua in qualsiasi momento dal menù delle impostazioni.

Segnaliamo che il gioco è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile di Microsoft da Windows Phone 8 in poi. È inoltre già disponibile la versione Universal compatibile con Windows 10 per PC e tablet, anche se ancora in fase beta.

Infine, gli sviluppatori ci hanno fornito tre codici da riscattare per ottenere le monete infinite nel gioco, che ci permettono di utilizzare gli aiuti di gioco illimitatamente. I codici sono utilizzabili una sola volta, quindi dovrete essere tra i tre più veloci!

HHH22-H7GFJ-4GCR2-QCFMT-JGRTZ
WTQ7V-4K27R-3CTPW-VFP7T-4QF6Z
JH24R-2HHYJ-92MWY-CT9RV-VJR4Z

I codici vanno riscattati a questo indirizzo, accedendo con il proprio account Microsoft: http://www.microsoft.com/redeem

Il gioco, Emoji Quiz, invece lo trovate a questo indirizzo: https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh5d5ws

Concludiamo segnalando che, secondo quanto ci è stato comunicato dagli sviluppatori, il rilascio della versione Universal definitiva (PC/Tablet) è previsto per la fine di questa settimana ma che la versione attualmente presente nello Store è perfettamente stabile ed è soltanto sprovvista di alcune funzionalità secondarie.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMWC 2016, Sony annuncia la nuova serie X composta da Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA
Prossimo articoloMWC 2016: Galaxy S7 e S7 Edge, tutte le immagini ed i video promozionali