Elon Musk fa sul serio e mostra la Tesla Roadster pronta per lo Spazio

Elon Musk fa sul serio e mostra la Tesla Roadster pronta per lo Spazio

Quando Elon Musk ha rivelato i suoi piani per il razzo Falcon Heavy di SpaceX, ha anche promesso la consegna della propria Tesla Roadster rosso ciliegia nello Spazio, il tutto mentre suona Space Oddity di David Bowie. Non sarebbe certo una delle promozioni più discrete, ma il magnate ha lasciato un alone di mistero prima confermando la notizia e poi smentendola.

Probabilmente ad oggi Musk ci sta prendendo nuovamente in giro con un set ancora più gonfiato di sette foto che mostrano la Tesla Roadster in preparazione per il lancio in orbita verso Marte. L’album è stato condiviso sull’account Instagram di Musk, il quale afferma inoltre che i voli di prova solitamente contengono massa sotto forma di blocchi di cemento o acciaio per testare la capacità di carico e che lui ha deciso di lanciare la sua Roadster per farsi notare.

In effetti, si tratta di immagini indimenticabili, che probabilmente si inseriranno nelle nostre menti collettive mentre pensiamo a Tesla, Musk o Space X e probabilmente è proprio questo il punto.

Riportiamo la traduzione del testo condiviso da Elon Musk assieme al post originale pubblicato su Instagram, disponibile a seguire:

Un’ auto rossa per il Pianeta Rosso

I voli di prova dei nuovi razzi contengono solitamente simulatori di massa sotto forma di blocchi di calcestruzzo o acciaio. Sembrava estremamente noioso.
Naturalmente, tutto ciò che è noioso è terribile, soprattutto le aziende, così abbiamo deciso di inviare qualcosa di insolito, qualcosa di straordinario e che ci ha fatto notare.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: