Elephone Z1, il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore Cinese

Elephone Z1, il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore Cinese

Elephone Z1 è un dispositivo di fascia alta molto interessante. Sebbene sia dotato di un SoC di fascia non altissima risulta comunque essere un dispositivo estremamente potente che non ha praticamente nulla da temere contro i migliori della serie sul mercato. Di recente è stata avviata la campagna crowdfunding per dar vita al prodotto.

Elephone Z1, il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore Cinese

Fino ad oggi molti dei dettagli del dispositivo erano sconosciuti, con l’inizio della campagna pubblicitaria e raccolta fondi il prodotto ormai non ha più segreti. Il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro e metallo, vetro che ricopre la parte posteriore ed anteriore, metallo che compone il frame laterale. La parte anteriore del dispositivo sembra ispirarsi vagamente ai device Nubia, complice anche la forma del tasto Home sotto lo schermo.

Elephone Z1 invece nella parte posteriore va a riprendere la forma degli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie S. Lo schermo del dispositivo ha una dimensione di 5,5″ ed una risoluzione Full HD. Il processore invece è un MediaTek Helio P20 affiancato da ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna per l’utente. Non manca il sensore per le impronte digitali posato sul retro ed una batteria da 3100 mAh.. Se volete dare una mano ed acquistare il dispositivo a prezzo scontato seguite il link sotto riportato.

Campagna Crowfunding

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: